DANIEL DEHEURLES  FILLES A CELLES SUR OURCE

Di padre in figlio e di padre in figlio, la storia continua ...
Produttori di vino da 3 generazioni. Situato nel sud della zona Champagne, la regione vinicola è la Côte des Bar, Celles-sur-Ource, il suo villaggio, è emblematico e rinomato per il gran numero di produttori-raccoglitori.
È all'inizio degli anni novanta che si sono lanciati (Daniel e Nicole) nell'avventura della Champagnisation.
La figlia Émilie è entrata a far parte dell'azienda nel 2010. Sono orgogliosi di trasmettere il proprio know-how, i loro valori, il terroir dei loro antenati, in modo da perpetuare questa tradizione.
Oggi Emilie e Daniel si dedicano al vino con passione. Insieme, tra tradizione e modernità da un lato, sviluppano il loro marchio e padroneggiano l'intero processo: la vigna, la vinificazione e il marketing.
Il loro vigneto è costituito da 15 appezzamenti, che beneficiano di diverse esposizioni, su diversi versanti,portando così una maggiore diversità al  vino. Utilizzano i 3 vitigni (Pinot Nero, Chardonnay, Pinot Meunier), ma anche Pinot Bianco (nobile e raro vitigno), che sotto un clima continentale e terreni calcareo-argillosi  gli permette di sviluppare champagne eleganti e fruttati.